Data ultima modifica: 10 agosto 2015

L’Ufficio Attività Produttive informa che, a partire da martedì 18 agosto 2015, saranno inviati dallo scrivente ufficio i Tesserini regionali per l’esercizio dell’attività venatoria per la stagione 2015/2016.
Ecco l’orario di Apertura al Pubblico: Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 17.00.

Elenco documentazione necessaria per il rilascio dei tesserini:
  1. licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
  2. attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa pari a €. 173,16 su c/c postale n° 8003 intestato: Concessione Tasse Governative;
  3. attestazione di pagamento della tassa Provinciale di 36,65 € su c/c postale n° 37717345 intestato alla Provincia di Roma Servizio Caccia e Pesca;
  4. attestazione di pagamento della quota assicurativa in corso di validità;
  5. ricevuta riconsegna tesserino venatorio stagione precedente (salvo il caso di primo rilascio).

Per agevolare il rilascio, è opportuno indicare:
  • il codice fiscale;
  • eventuali cambi di residenza e/o di dimora rispetto a quanto indicato sulla licenza;
  • la residenza venatoria;
  • gli eventuali A.T.C. aggiuntivi;
  • la forma di caccia prescelta.