Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

CORSO DI ITALIANO PER DONNE STRANIERE
Ciampino, 20 marzo 2013
. Si comunica alla cittadinanza che l'Associazione "Il tempo ritrovato" – Banca del Tempo di Ciampino, con il patrocinio del Comune di Ciampino, organizza un corso di italiano “L2” rivolto alle donne straniere, con particolare riguardo a quelle giunte in Italia per ricongiungimento familiare.

Il corso, totalmente gratuito, sarà tenuto da personale qualificato della Banca del Tempo presso i locali dell’Associazione Pro Loco di Ciampino di Viale del Lavoro n. 67, dal mese di aprile al mese di giugno 2013.

Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti indirizzi:
– il venerdì mattina presso lo sportello comunale della Banca del Tempo di Ciampino di L.go Felice Armati, 1 – Pal. “A” – secondo piano;
– chiamando il n° 320.2720651
– inviando una mail: ciampinobdt@gmail.com.

Banca del Tempo (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).