Data ultima modifica: 10 Agosto 2021

Aggiornamento – Proroga10 del Bando per l’assegnazione, in orario extrascolastico, di spazi nelle palestre di pertinenza degli Istituti scolastici del Comune di Ciampino. Stagioni sportive 2021/22 2022/23 2023/24

In esecuzione del vigente “Regolamento per la concessione degli impianti e delle palestre di pertinenza degli istituti scolastici” l’Amministrazione Comunale con il presente avviso avvia la procedura ad evidenza pubblica per individuare, con i criteri e le condizioni di cui al presente bando, il soggetto al quale assegnare la concessione di spazi all’interno delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico.

Il presente Bando si integra ove necessario con le norme contenute nel Regolamento.
Le palestre scolastiche oggetto del presente affidamento sono le seguenti:

– U. Nobile A (1 palestra) ex G. Rossini
– U. Nobile B (1 palestra) ex C. Alvaro
– M. L. King (1 palestra)
– M. Volpicelli (1 palestra)
– G. Rodari (1 palestra)
– T. Rossi (1 palestra)
– P. Sarro (1 palestra)
– L. Da Vinci (1 palestra)

DT-SPORT-2021-00323 – Proroga bando assegnazione Palestre

BANDO PER ASSEGNAZIONE PALESTRE 10 agosto