Data ultima modifica: 29 gennaio 2018
Ciampino, 11 luglio 2013. L’Amministrazione comunale informa che è stato pubblicato il bando pubblico per la concessione d’uso delle palestre annesse ai plessi scolastici di proprietà comunale – periodo settembre 2013/giugno 2015.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’uso delle palestre annesse ai plessi di proprietà comunale di seguito elencate:
S.M.S. “U. NOBILE “  Palestra ex C. Alvaro
Palestra  ex G. Rossini
Circolo Didattico I Palestra  G. Rodari
Palestra  L. Volpicelli
I.C. “L. DA VINCI” Palestra  L. Da Vinci
Circolo Didattico II Palestra  M.L. King
Palestra  T. Rossi

Possono presentare domande le associazioni affiliate alle federazioni sportive del CONI, i comitati di quartiere che si costituiscono in Associazioni Sportive affiliate oppure altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI con almeno un anno di statuto regolarmente registrato (dal vincolo temporale sono esonerate le associazioni che svolgono discipline non presenti sul territorio).

Gli interessati sono informati che il presente avviso è gestito nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’assegnazione delle palestre annesse alle scuole approvato con atto di C.C.: n° 81 del 6 luglio 2007 e consultabile sul sito del Comune di Ciampino, nella sezione “Regolamenti” al seguente indirizzo – www.comune.ciampino.roma.it.

La modulistica è scaricabile sullo stesso sito nella sezione “modulistica”.

La domanda, presentata in busta chiusa, completa degli eventuali allegati, firmata dal legale rappresentate e recante all’esterno, pena esclusione, la dicitura “Concessione d’uso delle palestre annesse ai plessi scolastici per gli aa.ss. 2013/14 – 2014/15” dovrà essere pervenire al Comune di Ciampino – Ufficio Protocollo – L.go F. Armati, 1 – entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 5 Agosto 2013.

La busta potrà essere consegnata anche a mano.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero telefonico 06/79097409 oppure scrivere al seguente indirizzo email:a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it.

Leggi il Bando (pdf file pdfA) e compila la Domanda (pdf file pdfA).

Bandi (link url).
Iscriviti alla newsletter istituzionale (link url).
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).