Data ultima modifica: 24 Febbraio 2015

Nella seduta di ieri, la Consulta comunale per le PP.OO. del Comune di Ciampino, ha eletto Bianca Maria Zama Presidente dell’importante organismo, varato nel 2006 dall’Amministrazione comunale.
Laureata in economia e commercio, Bianca Maria Zama è responsabile di metodologie e report attività internal audit, nonché esperta in materia di finanziamenti europei. Ha partecipato al progetto che ha portato lo scorso anno alla redazione del documento “Verso l’adozione del bilancio di genere” del Comune di Ciampino e ha frequentato il Corso avanzato di alta formazione su “Corporate governance e parità di genere – prima applicazione e prospettive”, organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le PP.OO., in partnership con l’Università Europea di Roma.

Il Sindaco Giovanni Terzulli e l’Assessore alle PP. OO. Graziella Fiorini si sono congratulati con la neo presidente, auspicando che con la sua elezione il Comune di Ciampino riprenda e rilanci il virtuoso lavoro sin qui svolto dalle precedenti Consulte per valorizzare la differenza di genere e per favorire le condizioni di equilibrio della rappresentanza tra uomo e donna in tutti i luoghi decisionali e nelle posizioni di lavoro e di sviluppo professionale.

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati