Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

CORSO GRATUITO DI INGLESE
Ciampino, 14 dicembre 2012
. Martedì 18 Dicembre 2012 alle ore 17.15 si terrà presso la Biblioteca Pier Paolo Pasolini la presentazione del secondo corso di conversazione in lingua inglese.

Alla luce della positiva esperienza dello scorso anno e per rispondere alle numerose sollecitazioni degli utenti, la biblioteca, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ciamino, organizza anche quest'anno un laboratorio di conversazione in lingua inglese, tenuto dal Prof. Roberto Rosa, docente con esperienza pluriennale nell'insegnamento della lingua.

Il Corso si svolgerà secondo le seguenti modalità: si formeranno due gruppi (base e avanzato) di 20 partecipanti ciascuno, sulla base di test d'ingresso; si svolgeranno due lezioni settimanali di un'ora per ciascun gruppo il martedì e il giovedì pomeriggio, in orario di apertura al pubblico della biblioteca;

La partecipazione è gratuita.

Sarà a disposizione la ricca raccolta di libri e materiale multimediale per lo studio dell'inglese presente in biblioteca.

A fronte delle difficoltà dell'attuale periodo di crisi la biblioteca con tale iniziativa, grazie alla disponibilità del Prof. Rosa, intende dare il proprio contributo concreto e riaffermare la centralità della cultura come risorsa primaria.

BIBLIOTECA COMUNALE PIER PAOL0 PASOLINI
Via 4 Novembre

Orario di apertura:
Dal martedì al venerdì, 9.30 – 13.30/14.30 – 18.30
Sabato, 9.00 – 13.00

Iscriviti alla Newsletter istituzionale (link url).
Biblioteca P.P.Pasolini (link url).