Data ultima modifica: 19 Gennaio 2021

si comunica che sul sito web della STO, www.ato2roma.it, è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo nell’ATO 2 Lazio Centrale Roma, approvato dalla Delibera n. 2 del 15 aprile 2019 e integrato dalla Delibera n. 6 del 27 novembre 2020 della Conferenza dei Sindaci dell’ATO 2 Lazio Centrale Roma.

Al riguardo si ricorda inoltre che la domanda di bonus deve avvenire esclusivamente online, con la procedura specificamente attivata sul predetto sito web al link

http://www.ato2roma.it/bonus-idrico-integrativo

mediante autenticazione e registrazione dell’utente al portale dedicato.

Tale modalità garantisce messaggi automatici, agli utenti che presentano l’istanza, in merito a:

– numero di protocollo con cui viene acquisita;
– stato della pratica;
– accettazione o non accettazione e, in tal caso, motivi del diniego;
– eventuale necessità di documentazione integrativa.

Solo nel caso di impossibilità di registrazione al portale, è possibile scaricare l’apposito modulo presente sulla pagina dedicata del predetto sito web della STO, ed effettuare l’invio cartaceo per posta ordinaria all’indirizzo:

STO ATO 2 Lazio Centrale – Roma, Via Cesare Pascarella, 31 – 00153 Roma.

Tuttavia, si fa presente che questa seconda modalità non consente la possibilità di informazioni automatiche tempestive all’utente e comporta tempi più lunghi di lavorazione istruttoria.
In entrambi i casi, l’istanza deve essere compilata e inoltrata dal cittadino/utente allegando la documentazione prevista nel Regolamento.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati