Data ultima modifica: 19 dicembre 2011

Ciampino, 9 dicembre 2011
Venerdì 9 dicembre 2011, dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00, l'Amministrazione comunale è stata nuovamente impegnata nella diretta TV con "Buongiorno Regione" del Tg3.

La nota trasmissione regionale, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 8.00 su Raitre, è una vetrina di approfondimento e di informazione sulle realtà locali, grazie ai collegamenti dedicati ai fatti più importanti del territorio, alle notizie di servizio su meteo, viabilità, rassegna stampa dei giornali regionali, oltre che agenda dei principali appuntamenti.

La diretta, che si è svolta presso 'La Barbuta', ha affrontato la questione del raddoppio del campo nomadi a seguito della recente pronuncia del Consiglio di Stato che, con sentenza n. 6050, ha di fatto dichiarato la non legittimità dello stato di emergenza ottenuto con il Piano Nomadi varato tre anni fa dall'allora Ministro dell'Interno Maroni.

La trasmissione è stata condotta da Sonia D'Ottavio, volto noto del nostro TG Regionale, che ha intervistato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, il Vice Sindaco di Roma, Sveva Belviso ed un rappresentante rom del Campo Nomadi 'La Barbuta'.

Foto della diretta, a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Ciampino.
(clicca dentro per ingrandire)

"BUONGIORNO REGIONE": INTERVISTA AL SINDACO NEL NOTIZIARIO REGIONALE ODIERNO DELLE 19.30   "BUONGIORNO REGIONE": INTERVISTA AL SINDACO NEL NOTIZIARIO REGIONALE ODIERNO DELLE 19.30

Per vedere online la diretta di Buongiorno Regione Lazio dedicata a Ciampino del 9 dicembre 2011, clicca qui.

Per vedere l'intervista al Sindaco di Ciampino Simone Lupi andata in onda nell'edizione del Tg Regionale delle 19.30 di venerdì 9 dicembre 2011, clicca qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9e6e1b8c-59c8-4727-92e1-847ac0c2c5e3-tgr.html#p=0.