Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

CARABINIERI E POLIZIA LOCALE ARRESTANO UN COMPONENTE DEL "GRUPPO DEL RAME FUNERARIO" AL CIMITERO
IN CORSO LA RICERCA DEGLI ALTRI COMPONENTI, GIA' INDIVIDUATI. Ciampino, 20 marzo 2013. La Tenenza dei Carabinieri e il Comando di Polizia Locale di Ciampino hanno inferto un duro colpo al gruppo di malviventi specializzato in furti di rame presso i cimiteri, arrestando in flagranza di reato, presso il cimitero di Ciampino, uno dei componenti, un uomo di 52 anni italiano residente in provincia di Frosinone.
L'operazione congiunta è stata disposta dalle forze dell'ordine nei giorni scorsi, a seguito di diverse denunce di furti di grondaie e discendenti in rame e di alcune statue in rame e bronzo presso le cappelle cimiteriali, raccolte sia presso la Tenenza che presso il Comando da persone per lo più anziane, disperate per l'oltraggio alle cappelle ove giacciono i propri cari.

Per leggere tutta la notizia, clicca qui (link url).

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).
www.polizialocaleciampino.it