Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

Ciampino, 26 marzo 2012. L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche attive per la Terza Età, promuove interventi tesi a limitare la perdita dell’autonomia delle persone anziane ed a favorire il rafforzamento delle abilità cognitive, nonché vuole contrastare il fenomeno dell’isolamento sociale.

A tal fine è stato stipulato un accordo con il Consorzio Valcomino per la riserva di n°10 posti all’interno del Centro Diurno “Casa Solidale”, struttura semiresidenziale sita nella zona verde di Ciampino – Via delle Pantanelle, 10.

Possono accedere a tale struttura gli anziani fragili, residenti nel Comune di Ciampino, affetti da patologie legate all’invecchiamento.

L’inserimento nella struttura sarà valutato dall’Ufficio Servizi Sociali.

Le persone interessate potranno rivolgersi al Comune di Ciampino–Ufficio Servizi Sociali, Assistente Sociale Francesca Gremigni, stanza 15, tel. 06.79097213, e-mail f.gremigni@comune.ciampino.roma.it, oppure recarsi direttamente presso l’Ufficio nel seguente orario di ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, oppure su appuntamento da concordare telefonicamente.

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.