Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Centro di Raccolta

Il centro di raccolta rifiuti di via Lucrezia Romana, è un’area recintata e custodita dove è possibile conferire, oltre ai rifiuti riciclabili, anche le tipologie di rifiuti che non possiamo separare in casa.

L’ingresso è gratuito ai cittadini privati del Comune di Ciampino ed il personale di servizio a disposizione per ogni tipo di informazione e di aiuto per il corretto conferimento dei rifiuti.

Si possono portare i seguenti rifiuti:
apparecchiature elettriche ed elettroniche (tv- pc – frigoriferi – lavatrici – ecc), carta e cartoni, vetro (lastre- damigiane – bottiglie – ecc), rifiuti ingombranti (materassi – divani – scaffali – ecc), legno (tavoli – mobili – sedie – armadi – ecc), metalli ferrosi e non ferrosi, plastica, sfalci e potature, inerti (calcinacci – piastrelle – ecc), lampade al neon, batterie auto, toner, vernici.

Il centro resta aperto tutte le mattine dal lunedì alla domenica dalle ore 07.30 alle ore 12.30, e nel pomeriggio anche il mercoledì ed il giovedì dalle ore 13.30 alle ore 16.30 per il conferimento gratuito dei suddetti materiali.

È previsto il servizio a pagamento per il ritiro a domicilio di suddetti rifiuti. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 06.79328990 – 06.79328995.

Per le eventuali prenotazioni è necessario recarsi personalmente, presso gli Uffici di Ambi.en.te. oppure direttamente al Centro di Raccolta.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]