Data ultima modifica: 19 dicembre 2017

CIAMPINO 15-16-17 GIUGNO, FESTA PATRONALE SACRO CUORE DI GESU'
Ciampino, 1 giugno 2012
. Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2012 si terrà la Festa Patronale del Sacro Cuore di Gesù di Ciampino.

Visto il particolare momento di crisi economica e la fase delicata che il Paese sta vivendo, il benemerito Comitato parrocchiale che sovrintende la Solennità, in accordo con l’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, ha stabilito di formulare un programma sobrio che non chiedesse imponenti sacrifici per organizzare la parte civile dei festeggiamenti per la solennità del Sacro Cuore di Gesù.

E' per questo che le iniziative saranno realizzate all’interno degli spazi parrocchiali e avranno inizio da Domenica 6 Giugno, con la prima S. Messa e Novena del Sacro Cuore alle ore 19.00, Sabato 9 Giugno con il Concerto della Corale Polifonica in onore del Sacro Cuore di Gesù alle ore 18.00, per proseguire e concludersi nel weekend tra il 15 ed il 17 Giugno.

Per conoscere nel dettaglio il programma, pdf clicca qui.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.