Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

IL SINDACO DI CIAMPINO: “20 REGALI ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'”

Ciampino, 23 dicembre 2011
A caratterizzare le feste natalizie, il progetto di volontariato che ha contraddistinto i servizi sociali dell'Ente, sia per la modalità che per la sorpresa di una situazione piacevole e generosa nei confronti di chi vive ai margini della società.

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati consegnati 20 pacchi ad alcune famiglie bisognose della Città, opportunatamente selezionate dagli uffici comunali preposti alla funzione di assistenza sociale.

I promotori dell'iniziativa, i dipendenti della Società Servizi Gestioni Marketing S.r.l. di Ciampino (SE.GE.MA.) che, dopo aver contattato spontaneamente l'Amministrazione comunale, hanno deciso di trasformare i regali natalizi della loro Società in cesti di prodotti alimentari da donare alle persone meno abbienti di Ciampino.

Come Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupiè risultato straordinariamente e positivamente particolare il fatto che sia stata una società privata a contattare gli uffici comunali per proporre una così importante e bella iniziativa. Ringrazio tutti i dipendenti di Se.Ge.Ma. per questo gesto doppiamente generoso, se considerato rispetto al periodo che viviamo, e per l'unicità con la quale è stato portato avanti. Mi auguro che questo sia solo il primo di tutta una serie di azioni, spontanee e solidali, rivolte a chi si trova spesso a vivere momenti difficili, e che possano essere di esempio per tutti” ha concluso il Sindaco Lupi.

IL SINDACO DI CIAMPINO: “20 REGALI ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'”
Foto a cura dell'Ufficio stampa dell'Ente

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.