Data ultima modifica: 30 Maggio 2012

CIAMPINO: ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE IN DIFESA DEI REFERENDUM E DELL'ACQUA

Ciampino, 31 maggio 2012. Il Comune di Ciampino aderisce alla manifestazione nazionale intitolata 'La Repubblica siamo noi', che si terrà nel giorno della Festa della Repubblica, Sabato 2 Giugno 2012 alle ore 15 a Roma.

Con Delibera di Giunta n. 82 del 25/05/12 è stato espresso indirizzo favorevole all'iniziativa, promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, a sostegno dell'attuazione del risultato referendario per la riappropriazione sociale e la tutela dell'acqua e dei beni comuni, che vedrà la presenza dell'Assessore all'Ambiente Sabatino Mottola, delegato dal Sindaco di Ciampino ed in rappresentanza dell'Amministrazione comunale tutta.

Vedi il manifesto:

Sito web del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua.