Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

CIAMPINO. AL VIA GLI ASFALTI IN CITTA'
PRIMA FASE DI INTERVENTO

Ciampino, 8 maggio 2012
L'Amministrazione comunale informa che prende il via il piano asfalti per le strade cittadine.

Partono le operazioni di asfaltatura delle strade, fortemente richieste dalla cittadinanza. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone LupiAbbiamo dovuto attendere, in questi mesi, non soltanto che fossero ultimati gli aspetti prettamente burocratici, ma che arrivassero le condizioni climatiche e temperature più idonee per il rifacimento del manto stradale. In questo mese sarà avviato un primo stralcio, che comprenderà alcune delle strade più danneggiate; il resto è in via di definizione e, quanto prima, sarà presentato alla cittadinanza, consentendo la messa in sicurezza delle strade della Città e completando così il piano triennale degli asfalti, condiviso da tutte le forze politiche”.

Così come già annunciato per i lavori di riqualificazione di via San Paolo della Croce, – ha dichiarato Mauro Testa, Vice Sindaco e Assessore alle Infrastrutture e all'Arredo e Decoro urbano del Comune di Ciampino – confidiamo che potranno esserci dei disagi rispetto alla viabilità per la inevitabile chiusura a quadranti delle strade. L'inizio del primo stralcio di questi interventi, necessari per una viabilità qualitativamente migliore, interesserà via della Folgarella – dall'ottavo reparto a piazza Leonardo Da Vinci – via Saragat, via Calò e via Marconi”.

CIAMPINO. AL VIA GLI ASFALTI IN CITTA'
Foto di Martedì, 8 maggio 2012, ore 9.00

Asfalti in via Mario Calò
Foto di Mercoledì, 9 maggio 2012, ore 9.00

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.