Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

CROCE ROSSA ITALIANA: CORSO GRATUITO
Ciampino, 19 aprile 2012
. Nell'ambito del Progetto 'Ciampino Città Cardio Protetta', l'Amministrazione comunale informa che domani, Venerdì 20 Aprile 2012, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Sala Consiliare 'Pietro Nenni' di Ciampino, si terrà un corso tecnico/pratico sulle tecniche di rianimazione cardio polmonare in età pediatrica.

Al termine della lezione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti; l'iscrizione è obbligatoria (numero chiuso).

Per informazioni ed adesioni si prega di inviare una e-mail al Dott. Jacopo Pagani: jacopo.pagani@uniroma1.it.

Dott. Jacopo Pagani - C.R.I.
Foto del 17/04/2012

CIAMPINO CARDIO PROTETTA: CORSO GRATUITO SULLE TECNICHE DI RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE     CIAMPINO CARDIO PROTETTA: CORSO GRATUITO SULLE TECNICHE DI RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE
Foto del 20/04/2012: Lezioni per il corso sulle tecniche di rianimazione cardio polmonare in età pediatrica.

Vedi la presentazione del progetto 'Ciampino Città Cardio Protetta' che ha visto la partecipazione di Lorella Cuccarini, Socio Fondatore e Testimonial dell'Associazione Trenta Ore per la Vita.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.