Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Vola Ciampino
MODIFICHE ALLA VIABILITA’ E FORTI LIMITAZIONI AL TRAFFICO DALLE 6 ALLE 14
. Ciampino, 19 marzo 2013. Il Comando di Polizia Locale di Ciampino informa che domenica 24 marzo, a partire dalle ore 6 alle ore 14, la città subirà importanti modifiche e restrizioni al traffico veicolare, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della 15esima edizione della maratona internazionale “Vola Ciampino” e di 4 processioni religiose previste per la domenica delle Palme.

Per tutti coloro che debbono attraversare la città da Roma ai castelli e viceversa è consigliabile procedere esternamente (Grande Raccordo Anulare, Via Appia Nuova, Via Anagnina) ed evitare di attraversare l’abitato di Ciampino.

Il termine della corsa è previsto per le ore 12.00 circa. L’area della partenza rimarrà interdetta al traffico presumibilmente fino alle ore 14.00.

Lungo tutto il tragitto sarà presente sul posto personale della Polizia Locale, con pattuglie in servizio a piedi, in bicicletta, in scooter elettrici e in moto. A chiusura della corsa, e a supporto della sicurezza della stessa, sarà presente l’ufficio mobile. A coadiuvare la Polizia Locale, anche quest’anno ci sarà il prezioso contributo del gruppo comunale della Protezione Civile con i propri volontari posizionati nei vari incroci con il percorso di gara.

Per leggere tutta la notizia, clicca qui (link url).
Per consultare le mappe, clicca qui (link url).

www.polizialocaleciampino.it
Vola Ciampino 2013 (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).