Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

CIAMPINO, II° MEMORIAL GIORGIO ALES DEL TROFEO DI CALCIO A5
Ciampino, 19 aprile 2012
Mercoledì 25 Aprile 2012, presso il Palazzetto dello Sport 'Francesco Tarquini”, si terrà il “II° Memorial Giorgio Ales”.
Il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato allo Sport, ed in collaborazione del Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), presenta il Trofeo Città di Ciampino, nel corso del quale scenderanno in campo le rappresentative di Lazio, Abruzzo e Campania per onorare la memoria di Giorgio Ales, storico Presidente dello Spinaceto 70, tragicamente scomparso a causa di una grave malattia.

L’evento, che si disputerà presso il palazzetto comunale, vedrà inoltre il coinvolgimento di varie categorie sportive di Calcio A5: i pulcini maschili e femminili, i giovanissimi, gli allievi, l'under 21 femminile provinciale e i piccoli amici.

Due i tornei: uno giovanile per le Rappresentative di LAZIO, CAMPANIA ED ABRUZZO, e le amichevoli tra le Vecchie Glorie Spinaceto 70, la Croce Rossa Italiana, la Squadra C2 Spinaceto 70, la Rappresentativa Juniores. Prenderanno parte all'iniziativa di solidarietà anche i Piccoli Amici del Real Ciampino e della Folgarella, società sportive del territorio.

L'ingresso è gratuito. La giornata, all'insegna dello sport e della solidarietà, permetterà altresì di raccogliere fondi che saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana di Ciampino, a favore delle attività socio assistenziali.

Per saperne di più, leggi il manifesto dell'evento.

Vedi il manifesto (pdf file pdf).
Vedi i siti web della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti.
Sito web della Croce Rossa Italiana di Ciampino.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.