Data ultima modifica: 8 Novembre 2011

Ciampino, 8 novembre 2011
Venerdì 11 Novembre 2011, a partire dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00, l'Amministrazione comunale è stata impegnata nella diretta TV con "Buongiorno Regione".

La nota trasmissione del TG3 Lazio, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 8.00 su Raitre, è una vetrina di approfondimento e di informazione sulle realtà locali, grazie ai collegamenti dedicati ai fatti più importanti del territorio, alle notizie di servizio su meteo, viabilità, rassegna stampa dei giornali regionali, oltre che agenda dei principali appuntamenti.

La diretta di venerdì mattina, che si è svolta presso la Scuola Media "Leonardo Da Vinci", in viale Kennedy n. 139, ha affrontato le questioni "Aeroporto di Ciampino, Piano Nomadi e Scuola".

La trasmissione è stata condotta da Sonia D'Ottavio, volto noto del nostro TG Regionale, che ha intervistato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, il Presidente del Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'Aeroporto di Ciampino, Vincenzo Castagnacci, ed un rappresentante rom del Campo Nomadi 'La Barbuta'.

Erano presenti i Dirigenti scolastici e alcune classi in rappresentanza dei Circoli didattici di Ciampino.

La cittadinanza è invitata rivedere la diretta di Buongiorno Regione attraverso il sito web del Tg3, oppure a seguire il servizio che andrà in onda all'edizione delle ore 14.00 di oggi sul Tg3 Regione Lazio.

Foto della diretta, a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Ciampino
CIAMPINO IN DIRETTA SU BUONGIORNO REGIONE LAZIO
La Conduttrice Sonia D'Ottavio, che intervista il Sindaco di Ciampino, alla presenza del Dirigente scolastico dell'Istituto 'Leonardo Da Vinci' di Ciampino.

diretta.tg35
Gli alunni della classe 3A, 3B e 3F della Scuola Media 'Leonardo Da Vinci', insieme agli alunni della 1A della Scuola Media 'Umberto Nobile', ad indirizzo bilinguismo Italiano – LIS (Lingua Italiana dei Segni), in collaborazione con l'ENS (Ente Nazionale Sordi).

CIAMPINO IN DIRETTA SU BUONGIORNO REGIONE LAZIO
L'intervista ad un rappresentante rom del Campo Nomadi 'La Barbuta'.

La cittadinanza è invitata a seguire nell'edizione del Tg Regionale delle 14.00 di oggi il servizio dedicato al Piano Nomadi, con l'intervista al Sindaco di Ciampino.

Per vedere online la diretta di Buongiorno Regione Lazio dedicata a Ciampino, clicca qui.