Data ultima modifica: 21 dicembre 2011

"CIAMPINO INCONTRA IL TERRITORIO"
Ciampino, 22 dicembre 2011
Mercoledì 28 Dicembre 2011, alle ore 17.30 presso il Casale dei Monaci di Ciampino, l'Associazione Culturale Progetto Futuro presenta "Ciampino incontra il territorio", progetto patrocinato dalla Provincia di Roma, e dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura.

Il progetto “Ciampino incontra il Territorio” si propone di valorizzare le risorse culturali, sociali ed economiche presenti sul territorio di Ciampino attraverso una manifestazione della durata complessiva di tre giornate, una prevista a Dicembre 2011 e un week end a Febbraio 2012, al cui interno saranno realizzati eventi diversi.

Verrà dato spazio e visibilità le diverse componenti che animano il tessuto socio economico locale, con il coinvolgimento attivo delle istituzioni e la partecipazione delle realtà produttive e della cittadinanza.

L’obiettivo è rafforzare la coesione sociale della cittadina e valorizzarne le potenzialità e i legami, mettendone in connessione le diverse componenti e consolidando gli aspetti legati alla solidarietà e alla creatività.

Per saperne di più, clicca qui.

Link utili:
Vedi il manifesto di "Ciampino incontra il territorio" (pdf file pdf).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]