Data ultima modifica: 19 dicembre 2014

Nella giornata di ieri, nell’ambito delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario della costituzione di Ciampino in Comune autonomo, l’Amministrazione comunale ha celebrato presso il piazzale del Municipio alle ore 16 la cerimonia di intitolazione del GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI CIAMPINO alla memoria di ‘ADOLFO ACETI’, fondatore e coordinatore del gruppo comunale della Protezione civile scomparso prematuramente il 29 giugno scorso.

Momenti di profonda commozione quando, alla presenza della famiglia di Adolfo, la moglie Rosalba, i due figli Andrea e Marco, del gruppo comunale della Protezione Civile di Ciampino, dei suoi colleghi e di tutte le persone a lui care, il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, ha scoperto la targa che a lui è stata intitolata.

Ecco alcuni scatti fotografici.

• IMG_3217 • 419 kB • 2 click
    19.12.2014