Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

San Paolo della Croce
PRIMA FASE DI INTERVENTO

Ciampino, 30 marzo 2012. L'Ammistrazione comunale informa che sono in corso i lavori per la risoluzione dei nodi viari in località Morena e in via S. Paolo della Croce.

A seguito di una evidente necessità cittadina, – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupidovuta in particolar modo all'eccessivo traffico veicolare delle prime ore del mattino legato in gran parte allo spostamento di pendolari non residenti, si è ritenuto opportuno, come da programma elettorale, avviare i lavori di ampliamento della strada di via San Paolo della Croce. Il progetto, che vede finalmente la sua realizzazione concreta, potrà comportare qualche disagio ai cittadini, per la presenza di mezzi o per la possibile chiusura in modo alternato dei sensi di marcia. Ciò nonostante, siamo fiduciosi che ben presto i risultati ottenuti saranno motivo di orgoglio per l'Amministrazione comunale e per i cittadini”.

I tempi di lavoro previsti per la prima fase di riqualificazione dei nodi viari in località Morena e in via S. Paolo della Croce – ha dichiarato Mauro Testa, Vice Sindaco e Assessore alle Infrastrutture e all'Arredo e Decoro Urbano del Comune di Ciampino – sono assolutamente ragionevoli e comporteranno non solo l'allargamento della strada ma, al contempo, il rifacimento del manto stradale, nonché la creazione parallela di una pista ciclopedonale. Obiettivo di questi interventi, migliorare il collegamento stradale e dunque rendere più scorrevole il traffico tra il Centro della Città ed il quartiere Acqua Acetosa”.

San Paolo della Croce
Foto a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Ciampino

Link utili:
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati