Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

CIAMPINO. NOMINATA LA PRESIDENTE DELLA CONSULTA COMUNALE PER LE PARI OPPORTUNITÀ
Ciampino, 12 settembre 2012.
Nella seduta di ieri, la neo costituita Consulta comunale per le Pari Opportunità del Comune di Ciampino, presieduta per l’occasione dall’Assessore alle PP.OO. Anna Rita Fraioli, ha nominato – all’unanimità – la nuova Presidente della Consulta nella persona di Maria Tagliente che rimarrà in carica per tutta la durata della corrente consiliatura comunale.
Nel ringraziare i membri della Consulta per la fiducia accordatale, Maria Tagliente ha fatto appello alle diverse sensibilità e professionalità presenti all’interno della Consulta ai fini della redazione ed attuazione di un programma di attività condiviso e partecipato.

Soddisfazione per la nomina di Maria Tagliente è stata espressa dal Sindaco di Ciampino Simone Lupi, convinto che la scelta sia caduta su una persona che, per impegno profuso nel mondo del lavoro e del sociale, sarà in grado di rilanciare l’attività della Consulta fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Ciampino per rimuovere gli ostacoli che, di fatto, costituiscono ancora oggi discriminazione nelle politiche di genere.

L’Assessore Anna Rita Fraioli, dal suo canto, è convinta delle scelte operate dalla Commissione consiliare in merito alla composizione della Consulta che, a partire dalla sua Presidente, è ampiamente rappresentativa delle istanze sociali del territorio e qualificata dal punto di vista professionale per favorire le condizioni di equilibrio della rappresentanza tra uomo e donna in tutti i luoghi decisionali e di lavoro del territorio.

Foto dell'11/09/2012

SISTI Gabriella
TROVATO Rosita
URAS Ivana

Ultimo comunicato del 27/02/2012 (Link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.