Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

CIAMPINO RICORDA IL 'SUO PROFESSORE' PIER PAOLO PASOLINI

Ciampino, 20 marzo 2012. L'Amministrazione comunale, nel mese in cui Pier Paolo Pasolini avrebbe compiuto 90 anni (5 marzo 1922), ricorda lo scrittore italiano più geniale e discusso del Novecento, portatore di sapere nelle scuole della Città, cui è intitolata la Biblioteca comunale di Ciampino.

Oggi, alle ore 18.00, presso Palazzo Incontro in via dei Prefetti 22 a Roma, si terrà l’incontro “Ricordando Pier Paolo Pasolini Un insegnante molto speciale nella scuola di Ciampino”, promosso dalla Provincia di Roma nell’ambito del Progetto ABC Arte Bellezza Cultura. Per saperne di più, clicca qui.

Vedi l'articolo di oggi a cura di Vincenzo Cerami apparso sul Messaggero (pdf file pdf).

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.