Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

CIAMPINO. RIPARTONO GLI ASFALTI IN CITTA'
Ciampino, 13 novembre 2012, ultima data revisione pagina 15/11/12. L'Amministrazione comunale informa che prende il via la seconda fase di intervento del piano asfalti per le strade cittadine.
"Con le condizioni meteorologiche idonee, partono di nuovo le operazioni di asfaltatura per il rifacimento del manto stradale. – dichiara il Sindaco di Ciampino, Simone LupiA partire dalla giornata di domani, sarà avviato il secondo stralcio che comprenderà alcune strade del centro cittadino già danneggiate e messe a dura prova dalle recenti e abbondanti precipitazioni. La squadra tecnica sarà impegnata anche nelle ore notturne poichè, di comune accordo con l'Amministrazione, si è ritenuto più opportuno non appesantire troppo la viabilità cittadina nelle ore di maggiore traffico ed evitare inutili ulteriori disagi ai cittadini residenti e non".

Prosegue dunque il piano triennale degli asfalti, per la messa in sicurezza delle strade della Città, così come già annunciato mesi fa. – commenta Mauro Testa, Assessore alle Infrastrutture e all'Arredo e Decoro urbano del Comune di Ciampino – Questa seconda fase di interventi partirà mercoledì mattina con via Dalmazia e via Italia, e, poi un tratto di via 4 Novembre e di San Francesco D'Assisi. Le due strade, via della Folgarella e via Palmiro Togliatti, verranno asfaltate nel corso della notte. È possibile che i suddetti lavori creino qualche disagio. Pertanto ci scusiamo e ci auguriamo che venga apprezzato lo sforzo che l'Amministrazione sta facendo per consentire la sistemazione delle strade del territorio comunale, a cui seguirà, intorno al mese di febbraio dell'anno prossimo un altro gruppo di strade".

Strade interessate:
– via Dalmazia
– via Italia

– via 4 Novembre
– via San Francesco D'Assisi
– via della Folgarella
– via Palmiro Togliatti

Per l'ordinanza, clicca qui.

Vedi la mappa:
CIAMPINO. RIPARTONO GLI ASFALTI IN CITTA'
(file jpeg)

Foto:
Asfalti in via Italia - 14/11/12   Via San Francesco D'Assisi
Asfalti in Via Italia, 14/11/12 ore 10.00           Asfalti in Via San Francesco D'Assisi, 15/11/2012 ore 10.00

Via San Francesco D'Assisi   Asfalti in Città - Novembre 2012

Link al comunicato del 08/05/2012.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.