Data ultima modifica: 17 settembre 2014

Venerdì 19 settembre 2014 alle ore 16.30
presso la sede comunale si terrà la conferenza stampa di presentazione della A.S.D Ardenza Ciampino Ca5, associazione sportiva dilettantistica di calcio a 5 maschile neopromossa in serie B, partecipante nella stagione 2014-2015 con la prima squadra e con l’Under 21 ai campionati nazionali di competenza delle rispettive categorie.
Con l’Ardenza Ciampino Calcio a 5 – che si è distinta nella passata stagione nel massimo campionato regionale di serie C1 con la vittoria della Coppa Italia regionale, della fase regionale dei play-off e di quella nazionale della medesima competizione con la quale ha ottenuto la promozione nella categoria nazionale di serie B – Ciampino tornerà a calcare i campi del calcio a 5 nazionale.

L’Amministrazione comunale plaude ai risultati raggiunti dall’Ardenza Ciampino, con l’augurio che gli stessi possano essere di sprono per tutte le altre discipline sportive che operano con altrettanta passione nella nostra Città.