Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

COLTIVA IL TUO ORTO A CIAMPINO
Ciampino, 2 aprile 2012.
Prende il via "Pachamama. Orti Urbani Ciampino", iniziativa promossa dalla Fondazione 'Il Campo dell'Arte', con il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Ciampino, Assessorato alle Attività Produttive, ed in collaborazione con Slow Food e la Pro Loco di Ciampino.

Il progetto, al fine di consentire un riavvicinamento all'elemento terra, nonchè ad una tra le attività sempre più rare ed assenti nella nostra comunità, prevede la possibiltà di disporre di 50 mq di terreno da utilizzare autonomamente per la coltivazione di prodotti sani e a Km 0.

Un'occasione utile, per trascorrere del tempo all'aria aperta ed in compagnia.

Le attività, inoltre, saranno accompagnate dai consigli di Cesare Bini, esperto agricoltore ed agronomo.

Diventare dunque produttori e consumatori in una volta sola, per abbattere il costo della spesa con il consumo di prodotti sani. Questo l'obiettivo di Pachamama, in sintonia con la filosofia di Slow Food.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Fondazione 'Il Campo dell'Arte' ai seguenti numeri telefonici, 346.6861336 e 06.79350732, oppure inviare una e-mail a info@campodellarte.it.

Vedi la locandina di Pachamama (pdf file pdf).
Visita il sito web www.campodellarte.it
Visita il sito web www.slowfoodciampino.it
Visita il sito web www.prolocociampino.it
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.