Città di Ciampino - Sito Istituzionale

Settore: Servizi socio-educativi

Alessandra Trovalusci, Istruttore Direttivo Amministrativo Comunale

Orari:
Il Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e  dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00

Competenze:
Rapporti con le associazioni sportive; gestione delle palestre annesse agli edifici scolastici; patrocini e concessione di contributi; raccordo tra le attività legate allo sport che coinvolgono le scuole o la cultura; collaborazione con gli altri uffici comunali per le iniziative sportive su strada o in luoghi aperti.

Sede: Comune di Ciampino, palazzina b, secondo piano

Dirigente II Settore: Giovanni Giaquinto
Settore: Servizi socio-educativi

Alessandra Trovalusci, Istruttore Direttivo Amministrativo Comunale