Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Bilanci

Il Bilancio di previsione rappresenta la fase iniziale della programmazione gestionale nella quale l’amministrazione individua le linee strategiche e tattiche della propria azione di governo, che si traduce nella individuazione di obiettivi e programmi.

Il Rendiconto della gestione esprime quella successiva, di verifica dei risultati conseguiti, al fine di giudicare l’operato della Giunta e dei dirigenti nel corso dell’esercizio. Nello stesso tempo il confronto tra il dato preventivo e quello consuntivo riveste un’importanza fondamentale nello sviluppo della programmazione dell’anno che segue, costituendo un momento virtuoso per l’affidamento di tecniche e scelte da effettuare.

Dirigente: Dr.ssa Ada Gara

Responsabile Ufficio Controllo di gestione: Rita Calcatelli

Contatti:

Telefono: (+39) 06.79097308

Email: r.calcatelli@comune.ciampino.roma.it

• Bilancio di previsione 2010, link
  • Bilancio di Previsione 2011, link
  • Bilancio di Previsione 2012, link
  • Bilancio di Previsione 2013, link
  • Bilancio di Previsione 2014, link
  • Bilancio di Previsione 2015, link
  • Bilancio di Previsione 2016, link
  • Bilancio di Previsione 2017, link
  • Bilancio di Previsione 2018, link
  • Link alla sezione “Bilanci” dell’Amministrazione Trasparente nel portale istituzionale “E-Gov”.
  • Link alla voce “Spese di Rappresentanza“.