Data ultima modifica: 14 Settembre 2020

COMUNICATO STAMPA

I CONSIGLIERI COMUNALI RICCIARDI E GROSSI SULLA PROPRIA ADESIONE AL GRUPPO CONSILIARE DI FRATELLI D’ITALIA

Ciampino, 14 settembre 2020 – Abbiamo condiviso con l’ex assessore Muzi, un progetto politico che ci ha portato a sostenere il Sindaco Ballico attraverso la lista “La Locomotiva”. Lo dichiarano i Consiglieri del Comune di Ciampino, Antonella Ricciardi e il Stefano Grossi: “Nei mesi scorsi Marcello Muzi ha attivato un percorso politico istituzionale che ha dato luogo ad un nuovo gruppo consiliare denominato ‘Progetto Comune’ al quale abbiamo aderito come consiglieri comunali”.

“Nei mesi successivi alla costituzione del nuovo gruppo ci siamo spesso trovati in disaccordo sul modus operandi del gruppo e sulle scelte politiche. Fondamentale per noi proseguire con tutte le nostre energie a sostegno del Sindaco Ballico e di questa maggioranza”.

“Consequenziale quindi la decisione di uscire dal gruppo di ‘Progetto Comune’ e di aderire al Gruppo di ‘Fratelli d’Italia’ in una realtà politica composta da consiglieri e cittadini operosi nell’interesse esclusivo di Ciampino. Consideriamo tutto ciò assolutamente in linea con gli ideali che ci hanno portato ad intraprendere questa esperienza da Consiglieri Comunali.

Abbiamo semplicemente scelto – ribadiscono i Consiglieri Ricciardi e Grossi – di continuare a metterci al servizio della Città e dei cittadini (anche di coloro che non ci hanno sostenuto) attraverso il percorso di buon governo finora seguito che cambierà il volto della Città”.

 

[Voti: 2    Media Voto: 2/5]