Data ultima modifica: 17 Luglio 2020

L’AMMINISTRAZIONE SUL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA PISCINA COMUNALE

Ciampino, 17 luglio 2020 – “Il Bando per l’assegnazione della piscina comunale non ha prodotto alcun esito. Ne sono rammaricato”. Lo dichiara in una nota, il Vice Sindaco, Ivan Boccali. Nessuna delle tre proposte pervenute è risultata ammissibile.

“Dispiace – ribadisce Boccali – che su un tema così sentito si sia palesata una evidente superficialità da parte dei partecipanti. In ogni caso valuteremo nelle prossime ore la questione per trovare la più rapida ed efficace soluzione al problema. Si dovrà procedere, probabilmente, ad emettere un nuovo bando di evidenza pubblica per arrivare ad una assegnazione. Faremo di tutto affinché i tempi siano rapidissimi per riconsegnare la piscina comunale ai cittadini”.

[Voti: 2    Media Voto: 1.5/5]