Data ultima modifica: 18 Novembre 2020

COMUNICATO STAMPA

CIAMPINO, BALLICO: “RINGRAZIO DELEGATO GROSSI PER IMPEGNO SUL NATALE”

“RAMMARICO PER INIZIATIVE SOSPESE CAUSA COVID”.

Ciampino 18 novembre 2020 – “Voglio fare un ringraziamento speciale al nostro Delegato allo Sviluppo Economico, Stefano Grossi, per aver seguito e coordinato l’organizzazione del Natale ciampinese in tutti i suoi aspetti”. Così, in una nota, il Sindaco Ballico, tornando sull’importanza della valorizzazione del Natale.

“Il Consigliere Grossi ha seguito con grande competenza l’organizzazione di questo Natale in tutti i suoi aspetti, coordinando gli Uffici comunali, che ringrazio per disponibilità e per l’impeccabile lavoro svolto, e le due maggiori categorie di Commercianti di Ciampino, l’Acap, nella persona di Giovanni Fraioli, e l’Assocommercianti, nella persona di Onofrio Saia, che ringrazio per il loro contributo alla realizzazione delle nostra visione amministrativa”.

“Certo – ha continuato il Sindaco Ballico – non nascondo un pizzico di rammarico per le tante iniziative già programmate che il Covid ha irrimediabilmente fermato. Mi riferisco al Villaggio di Babbo Natale che eravamo pronti a proporre nel Parco Aldo Moro, con ben 50 casette di legno e la Pista per il pattinaggio sul ghiaccio che tanto successo aveva ottenuto anche lo scorso anno”.

“Sono sicura – ha concluso il Sindaco – che le luminarie con cui andremo a decorare la Città ci aiuteranno a guardare con più gioia e serenità a questo Natale e al futuro, con la speranza di poter presto tornare a vivere ogni festività con il giusto spirito, nel rispetto delle tradizioni e a poterlo condividere con le nostre famiglie e tutti i nostri cari”.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati