Data ultima modifica: 2 Agosto 2020

STRAGE DI BOLOGNA, LE PAROLE DEL SINDACO BALLICO

Ciampino, 2 agosto 2020 –”Oggi ricorrono 40 anni dalla Strage di Bologna, un giorno doloroso per il Paese e per le famiglie delle persone che persero la vita in una stazione per mano di vigliacchi assassini”.

Così in una nota, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico: “Dobbiamo sempre continuare a ricordare le vittime di una scellerata barbarie e non stancarci mai di condannare ogni forma di violenza, affinché non accadano mai più nel nostro Paese fatti del genere.

Ogni strumentale presa di posizione in merito è davvero squallida e di cattivo gusto, su una vicenda del genere e su 85 morti non si dovrebbe cercare un ritorno politico, cosa che sembra invece accadere a Ciampino, dove non si sa leggere un’agenzia nazionale o si cerca solo scontro e polemica a tutti i costi”.

[Voti: 8    Media Voto: 2.1/5]