Data ultima modifica: 23 Luglio 2020

L’AMMINISTRAZIONE INVITA I CITTADINI ALL’INAUGURAZIONE DEL PONTE DEL 2 GIUGNO

Ciampino, 23 luglio 2020 – Venerdì 24 luglio, alle ore 17:00, i cittadini sono invitati all’inaugurazione del ponte di via 2 giugno, che dopo oltre 3 anni di chiusura torna alla piena funzionalità, restituendo a Ciampino un importantissimo collegamento di viabilità.

“Il ponte di via 2 giugno è stato, fin dal giorno della nostra elezione, una delle opere più importanti e richieste – scrivono, in una nota congiunta, il Sindaco, Daniela Ballico e l’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro – domani saremo felici di condividere con tutti i cittadini la sua riapertura, avvenuta in tempi brevissimi considerando l’impatto del Covid su tutta la Nazione.

Questo risultato è frutto di un intenso lavoro di relazione con RFI, che ringraziamo per la tempestività e la professionalità dimostrata. Un grande plauso – ribadisce l’Assessore Tafuro – va ai nostri Uffici tecnici che hanno lavorato in maniera impeccabile per arrivare ad un risultato di primaria importanza per la Città”.

[Voti: 5    Media Voto: 2.8/5]

• inaugurazione • 23 kB • 23 click