Data ultima modifica: 28 Agosto 2020

COMUNICATO STAMPA

RIPRISTINATA L’ILLUMINAZIONE AL PARCO DELLA FOLGARELLA

Ciampino, 28 agosto 2020 – “Riparato l’impianto del Parco della Folgarella, completamente ripristinata l’illuminazione pubblica – così, in una nota congiunta, il Sindaco Daniela Ballico e l’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro sui tanti interventi di manutenzione effettuati nella Città – quello della Folgarella è solamente l’ultimo di una lunga serie di lavori posti in essere sul territorio di Ciampino dalla nostra Amministrazione”.

“I cittadini – dichiara il Sindaco – mi contattano quotidianamente per segnalare le criticità sul territorio e immediatamente le stesse vengono girate agli uffici competenti che con velocità e competenza provvedono ad intervenire. Quella del Parco della Folgarella era una delle situazioni più importanti da risolvere e sono soddisfatta che sia stata portata a termine con successo nonostante si sia nel pieno del periodo estivo.

Abbiamo pianificato un’importante serie di interventi sulla città che vanno dalla cura del verde alla sistemazione degli asfalti e dei marciapiedi, ad interventi di pulizia straordinaria e continueremo a lavorare per rendere la città sempre più pulita e funzionale”.

“Voglio ringraziare la nostra squadra manutenzioni per essere intervenuta con la consueta professionalità e rapidità per ripristinare l’illuminazione in un parco importante come quello della Folgarella – ha chiosato l’Assessore ai LL.PP. Tafuro – l’obiettivo della nostra Amministrazione è quello di porre rimedio ad anni di lassismo e incuria, e per farlo ci affidiamo ad una seria programmazione che, è sotto gli occhi di tutti, mostra ogni giorno i propri frutti ai nostri cittadini”.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati