Data ultima modifica: 1 Settembre 2020

COMUNICATO STAMPA

IL 2 SETTEMBRE AL VIA LA RASSEGNA DI MUSICA E SPETTACOLO “TRIBFEST 20” – L’INVITO DEL SINDACO DANIELA BALLICO

Ciampino, 31 agosto 2020 – “Sono felice di invitavi ad assistere alla rassegna di musica e spettacolo TribFest 20 che si terrà da mercoledì 2 settembre a domenica 6 settembre, presso Largo Europa Unita”. Questo l’invito del Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, che inaugura il settembre ciampiense di eventi sul territorio.

“Sono convinta che cultura e aggregazione siano due componenti fondamentali per il rilancio della città post lockdown. La mia intenzione è quella di fornire una piacevole parentesi, nel rispetto di tutte le normative e delle disposizioni sulla sicurezza attualmente vigenti, a tutti i cittadini in un periodo che coincide con il rientro dalla pausa estiva”.

“Ci aspettano cinque serate dedicate alla grande musica, con le esibizioni delle cover band dei più importanti artisti italiani e uno spettacolo conclusivo con la comicità di Pablo e Pedro, oltre che un’area dedicata allo street food. Un momento di socialità e condivisione che sarà anche un importante banco di prova nell’ottica di proporre alla città di Ciampino sempre più eventi di grande caratura culturale, per superare definitivamente la nomea di città dormitorio che per troppo tempo ha condizionato questo territorio”.

TRIBFEST 20

Una rassegna all’insegna della musica con le cover band di Liguabue, Rino Gaetano, Fiorella Mannoia, Vasco Rossi, gli Ukus in Fabula, dello street food e della comicità con lo spettacolo: “come se fosse” di Pablo e Pedro.

Direzione artistica a cura di Tania Angelosanto.

INGRESSO GRATUITO!

E’ FORTEMENTE RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE!

Infoline e prenotazioni (anche Whatsapp): 3356383407 – eventiaciampino@gmail.com

Per evitare file all’ingresso degli eventi, scarica il Modulo di Autodichiarazione COVID-19 TribFest (1)

Oltre all’ottima musica e al cabaret, sarà allestita un’ampia area dedicata allo street food!

Clicca qui per l’Ordinanza Viabilità relativa all’evento.

 

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Allegati