Data ultima modifica: 31 Luglio 2020

COMUNICATO STAMPA

Il 3 AGOSTO INIZIANO I LAVORI PER LA NUOVA ROTATORIA SU VIA MURA DEI FRANCESI, LE PAROLE DELL’AMMINISTRAZIONE

Ciampino, 31 luglio 2020 – “La nostra attività amministrativa non si ferma mai – commentano in una nota congiunta l’Assessore alla Viabilità, Folco Cappello e l’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro – lunedì prenderanno il via i lavori per la realizzazione di una rotatoria su via Mura dei Francesi, davanti a Parco Aldo Moro. Parliamo di un nuovo snodo di viabilità che ci permetterà di snellire il traffico veicolare, andando a ridurre notevolmente il rischio di incidenti di quel particolare tratto di strada.

La rotatoria infatti andrà a rivoluzionare la viabilità davanti al più grande parco cittadino e al complesso che vede al suo interno importanti plessi scolastici, un palazzetto dello sport e la sede della Croce Rossa locale.

Un punto assolutamente strategico – ha specificato l’Assessore Cappello – e dove riteniamo sia fondamentale andare ad apportare delle modifiche mirate, anche in considerazione del futuro passaggio delle Biovia scolastico culturale, la bicipolitana che abbiamo con successo portato all’attenzione dell’Europa.

Voglio ringraziare il nostro Comandante di Polizia Locale, Roberto Antonelli – ha chiosato l’Assessore ai LL.PP. Francesco Tafuro – per il grande contributo alla realizzazione dell’ennesima opera compiuta dalla nostra Amministrazione”.

CLICCA QUI – Ordinanza n. 91 – Lavori di esecuzione di una rotatoria in via Mura dei Francesi fronte parco A. Moro – Disciplina viabilistica temporanea

 

 

[Voti: 4    Media Voto: 1.3/5]