Data ultima modifica: 5 Dicembre 2020

POLITICHE SOCIALI, BOCCALI: IN ARRIVO NUOVA DISTRIBUZIONE RISORSE FINANZIARIE

Ciampino 5 dicembre 2020 – “Stiamo predisponendo gli atti per una nuova distribuzione di risorse finanziarie, attraverso buoni alimentari o in altre forme che stiamo studiando, per nuclei e famiglie che versano in condizioni di disagio economico”. Lo dichiara, in una nota, l’Assessore alle Politiche Sociali, Ivan Boccali.

“Grazie ai contributi dello Stato, della Regione e con orgoglio aggiungo del Comune di Ciampino (che stanzierà 100.000€ di contributi straordinari) potremo aiutare molte persone”.
“Chi desidera informazioni più precise su tempi e modalità potrà contattare l’Assessorato alle Politiche Sociali, dalla prossima settimana, sui canali istituzionali per chiarimenti e delucidazioni. Noi – ha concluso il Vicesindaco Boccali – Siamo dalla parte del cittadino. Sempre”.
[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]