Data ultima modifica: 31 Dicembre 2019

Ciampino 31 dicembre 2019

 

COMUNICATO STAMPA

Del Comune di Ciampino

Per la ricorrenza dell’ultimo giorno dell’anno, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico ha dichiarato: “Ci tengo ad augurare un felice inizio di anno nuovo a tutti i cittadini di Ciampino. I sei mesi appena trascorsi sono stati ricchi di lavoro, di soddisfazioni, di iniziative intraprese da questa Amministrazione e di tante problematiche affrontate, spesso di non facile risoluzione. Voglio chiudere l’anno ringraziando tutti i dipendenti comunali per il loro impegno ed esprimere grande soddisfazione per la firma del contratto decentrato da parte di tutte le sigle sindacali, sia quelle territoriali che le RSU aziendali, cosa che non succedeva da molti anni. Un accordo che riguarda sia la parte economica che quella giuridica e che mancava da oltre un quinquennio. Questa intesa, per la prima volta, è ritenuta molto soddisfacente da entrambe le parti e riconosce pienamente l’impegno dei dipendenti nel far fronte alle difficoltà derivanti anche dalla mancanza di un organico adeguato”.

“Quello che ci aspetta sarà un anno ricco di lavoro e di programmazione, di attenzione alle politiche sociali e ambientali, alle tematiche del verde pubblico, della manutenzione di strade e marciapiedi, della cura dei parchi, ma anche di programmazione a lungo termine, con l’augurio di veder finalmente avviati alla risoluzione gli atavici problemi di Ciampino come l’IGDO, la sistemazione dell’ex cantina sociale, la realizzazione del teatro e del sottopasso di Casabianca”.

“Ci attende un anno ricco di appuntamenti culturali e sportivi e ci tengo a ricordare che Ciampino fa parte della Comunità Europea dello Sport e che per tale motivo verranno organizzati diversi eventi di indiscussa rilevanza su tutto il nostro territorio e nei sei comuni che fanno parte del progetto”.

“A tutti i cittadini rivolgo i miei più cari auguri di buon anno, rinnovo l’invito a festeggiare con i propri cari in maniera civile e corretta, con un pensiero rivolto alla propria salute e al benessere dei nostri amici animali che soffrono particolarmente lo scoppio dei fuochi d’artificio. Il mio proposito per il 2020 è di continuare a lavorare sodo, come già stiamo facendo, ogni giorno, per restituire a tutti i nostri cittadini la città che meritano, mentre l’augurio per tutti voi è che possiate trovare serenità, salute e gioia”.

Comune di Ciampino Comunicato Stampa ricorrenza ultimo giorno dell’anno

[Voti: 7    Media Voto: 1.6/5]