Data ultima modifica: 3 Marzo 2020

Ciampino 3 marzo 2020

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Ciampino comunica che in settimana si terrà un incontro trilaterale tra l’Amministrazione comunale, il Dott. Raffaele Galli, direttore del Distretto Sanitario H3 della ASL e le dirigenze scolastiche, in rappresentanza delle scuole del territorio di Ciampino, per fare il punto sulla situazione Coronavirus.

A darne notizia è l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Contestabile, che si è fatta promotrice di questo tavolo istituzionale. L’Assessore, ribadendo ancora una volta che nel Lazio non c’è nessun caso autoctono e che le misure di prevenzione sono pienamente operative, ha ritenuto necessario mettere in contatto le realtà scolastiche del territorio con i vertici locali della ASL, e di farlo attraverso il tramite dell’Amministrazione comunale.

Durante questo incontro verrà fatto il punto sulla situazione attualmente in essere, sulle disposizioni diramate in questo periodo dagli organi competenti e sulle procedure già adottate e da adottare per continuare a garantire la tutela della salute di tutti gli studenti, del personale scolastico e di tutte le famiglie. Verranno inoltre date le corrette indicazioni atte ad evitare inutili allarmismi in merito alla questione Coronavirus.

[Voti: 6    Media Voto: 1.7/5]