Data ultima modifica: 20 Maggio 2020

Ciampino 15 maggio 2020 – “L’emergenza sanitaria in atto ha avuto un forte impatto su quelle che sono le attività quotidiane delle nostre Aziende municipalizzate. Con la Nostra società Ambi.En.Te., durante il periodo più delicato dell’emergenza, è stato fatto un ottimo lavoro sia per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, sia per la sanificazione, sia con l’istituzione del famoso “giroverde” che ha raccolto grande consenso tra i cittadini di Ciampino. Adesso che le cose, gradualmente, stanno tornando alla normalità, siamo felici di poter offrire ai nostri cittadini un calendario ampliato per i mesi di maggio e giugno per quanto riguarda la raccolta degli sfalci e delle potature tramite un cassone posizionato in vari punti della città e per l’organizzazione delle Giornate ecologiche. Tale scelta ha l’obiettivo di recuperare le giornate di chiusura imposte dall’emergenza Covid in questi ultimi mesi. Non posso che fare i miei complimenti a tutti gli uffici e ai lavoratori che con il loro impegno hanno contribuito al superamento di questa fase con ottimi risultati e servizi sempre garantiti e puntuali”. Sono state queste le parole del Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, riguardo la nuova programmazione nei mesi di maggio e giugno:

Queste giornate si sommano al programma giornate ecologiche 2020 consultabile CLICCANDO QUI

NOTA BENE: si ricorda ai cittadini che gli sfalci e le potature vanno conferite nell’apposito cassone secondo il calendario riportato e non possono essere lasciate davanti alle abitazioni come i rifiuti ordinari.

Per tutte le informazioni potete consultare il portale relativo al Comune di Ciampino di Ambi.En.Te.

[Voti: 4    Media Voto: 3.3/5]