Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

"CON LA SARDEGNA NEL CUORE"
Ciampino, 10 settembre 2012.
L'Associazione Culturale "Grazia Deledda" di Ciampino presenta la VI° Edizione "Con la Sardegna nel cuore".

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con la Federaziona Nazionale Associazioni Sarde d'Italia e della Pro Loco di Ciampino, si svolgerà Sabato 15 Settembre 2012 a partire dalle ore 16.00 presso il Parco Aldo Moro di Ciampino (in caso di pioggia, levento si terrà presso il Casale dei Monaci).

Esposizione di prodotti artigianali ed agroalimentari, cabaret con Alessandro Serra, comico cabarettista di Zelig e Colorado Cafè, musica con il cantante Marvin Bucci ed il gruppo Folk "Bifolk" di Veroli.

Alle ore 20.00, cena tipica sarda (gradita la prenotazione).

Per ulteriori informazioni, vedi il manifesto.

Manifesto della VI° Edizione "Con la Sardegna nel cuore" (pdf file pdf).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.