Data ultima modifica: 3 Maggio 2011

Concerti contro le mafie
Ciampino, 3 maggio 2011

Venerdì 6 maggio dalle ore 21.00 alle 23.30, presso il Liceo Scientifico Vito Volterra, in via dell’Acqua Acetosa 8/A a Ciampino, si terrà il "Concerto contro le Mafie n.7", patrocinato dalla Provincia di Roma e dal Comune di Ciampino, Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Comunicazione.

L’iniziativa – promossa dall’Amministrazione provinciale e realizzata in collaborazione con la Consulta degli studenti di Roma e Provincia – è nata per dare la possibilità a gruppi, singoli e a tutte le persone che amano la musica e che hanno sempre sognato di poter salire su un palco, di suonare esibendosi in un concerto, con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani ai principi della legalità e alla lotta contro le mafie, per non dimenticare chi ha perso la vita per combattere le organizzazioni criminali.
Dunque la musica a sostegno della legalità.

Per il settimo concerto che si terrà a Ciampino andrannno sul palco, tra i 106 gruppi iscritti:

Paranoise, Caos Luquido, Infinito, Jack & Cravatta, Jangipar, Davide Brega e Luis Fernando Crucitti, Mark Zero, Leonardo Belleggia & friend.

L'ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Come si arriva:

–   In autobus: tramite linea del servizio regionale Co.tral, collegamenti con tutti i comuni che afferiscono al capolinea di Roma – Anagnina; per maggiori informazioni sulle corse contattare il numero verde Co.tral (800.000.000);
–   In treno: linea Albano – Ciampino – Roma (FM3), scendere alla stazione di Acqua Acetosa + breve tratto di percorrenza a piedi. Gli orari sono disponibili sul sito di Trenitalia;
–   Tramite linea del servizio privato Schiaffini, collegamenti con Ciampino, S. Maria delle Mole, Cava dei selci, Castelgandolfo, Marino e Pavona;
–   Con mezzi propri: Via dei Laghi e svolta al sottopassaggio direzione località Acqua Acetosa.