Data ultima modifica: 26 Febbraio 2004

Ciampino, 26 febbraio 2004

L’Amministrazione comunale di Ciampino bandisce un concorso per l’individuazione del logo ufficiale del trentennale dell’autonomia del Comune di Ciampino dal Comune di Marino.

Il concorso di idee ha per oggetto la selezione di un marchio formato da un logo e uno slogan che interpretino il trentennale dell’autonomia del Comune di Ciampino. Tale marchio verrà utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione (cartacea ed informatica) connessa con i lavori dei festeggiamenti (documenti, manifesti, pagine web, strumenti di comunicazione, gadget, ecc.).

Il concorso è aperto a tutti ad esclusione:

– dei membri della giuria, nonché i loro coniugi e parenti sino al secondo grado di parentela;

– degli Amministratori e dipendenti del Comune di Ciampino.

La partecipazione può avvenire in forma singola o in gruppi di lavoro.

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti può inviare un solo logo, pena l’esclusione dal concorso.

Il soggetto del logo deve contenere, in forma grafica stilizzata, un elemento rappresentativo del Comune di Ciampino (es. riferimenti geografici, storici, architettonici, ecc.) e caratterizzarsi con i contenuti della ricorrenza.

Gli elaborati dovranno pervenire, a mezzo servizio postale o consegna a mano, entro le ore 12.00 del giorno venerdì 26 marzo 2004, all’indirizzo Comune di Ciampino, Ufficio protocollo-Viale del lavoro n.71 00043 Ciampino (Roma).

Il premio per il vincitore è di 1.500 euro. Il regolamento integrale del concorso è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino e presso il sito internet www.comune.ciampino.roma.it