Data ultima modifica: 16 Dicembre 2003

E’ di Marco Franceschini la migliore foto, sono di Antonio Silvi e Gianluigi Bartolini i video amatoriali. Sabato 3 gennaio le premiazioni.

Ciampino, 16 dicembre 2003

Si è conclusa l’ultima fase della seconda edizione del concorso fotografico e videoamatoriale "Momenti di sport a Ciampino", organizzato dall’Assessorato alla Comunicazione del Comune di Ciampino.

La giuria, presieduta da Luciano Sciurba e composta da Sandro Di Gismondi e Umberto Cetroni, coordinata dal segretario Antonio D’Agostino, ha scelto, quale migliori foto

 

(clicca per ingrandire)

"Disperazione e rabbia"

di Marco Franceschini

 

Per la sezione dei video amatoriali, i premi sono andati ad Antonio Silvi, con il video "Passaggi Veloci" e a Gianluigi Bartolini, con "Bocciate quella Rossa".

 

Le foto vincitrici, insieme a tutte le altre, saranno in mostra nella sala convegni di Via del Lavoro, a Ciampino, durante tutte le manifestazioni del natale Ciampinese che si svolgeranno nella sala, insieme ad una mostra fuori concorso sullo sport curata da Carlo Marraffa.

 

Venerdì 9 gennaio, alle ore 18.30, sempre presso la sala convegni, avverranno le premiazioni e la proiezione dei due video premiati. Al primo classificato sarà consegnato un buono di 250 euro da spendere in negozi di cine-foto-ottica a Ciampino; ai primi tre del concorso fotografico sarà consegnata una coppa ed ai due premiati del concorso videoamatoriale una targa.

 

A tutti i partecipanti, inoltre, sarà consegnato un attestato di partecipazione.

 

"Siamo molto soddisfatti – afferma l’Assessore ala Comunicazione di Ciampino, Giuseppe Colucci – della qualità espressa nelle foto e nei video presentati. L’anno scorso il tema era libero, mentre quest’anno, con la scelta dello sport, abbiamo voluto tributare un omaggio alle tante realtà sportive presenti sul territorio".

 

"Appuntamento all’anno prossimo – conclude Colucci – con la terza edizione del concorso, che avrà un tema diverso".

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]