Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

CONCORSO VIDEOFOTOGRAFICO NAZIONALE “CITTA’ DI CIAMPINO”, 8° EDIZIONE – “ACQUA 2o”

Ciampino, 13 dicembre 2010
La Provincia di Roma e il Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione, presentano l'ottava edizione del Concorso Fotografico e Video "Città di Ciampino", con la collaborazione tecnica di Officine Fotografiche e Tutto Digitale.

La partecipazione al concorso era gratuita ed aperta a tutti, professionisti ed amatori. Il tema obbligatorio per le foto e per i video era l'acqua, intesa come fonte di vita. Il concorso è rimasto aperto fino a giovedì 24 marzo 2011 (vedi regolamento).

Ai migliori lavori, selezionati dalla Giuria composta da professionisti del settore, verranno assegnati i seguenti premi:
Primo premio sezione Foto: 1.500 euro
Primo premio sezione Video: 1.000 euro
Premio miglior scatto bianco e nero: Corso di fotografia presso “Officine Fotografiche”
Premio miglior scatto di un concorrente residente nel comune di Ciampino: Corso di fotografia presso “Officine Fotografiche”
Premio migliore tecnica di ripresa: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”
Premio migliore tecnica di montaggio: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”
Premio miglio video realizzato da un concorrente residente nel comune di Ciampino: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”
Menzioni speciali: targa.

Terminata la scadenza per la presentazione della propria candidatura al concorso "Acqua2o", sia per le foto che per i video, saranno quanto prima giudicati i materiali pervenuti entro l'orario stabilito dal regolamento e, successivamente, comunicati i risultati in un evento ad esso dedicato.

Vedi la premiazione del concorso.

jpg locandina
pdf regolamento