Data ultima modifica: 30 luglio 2015

Risultati immagini per municipio ciampino ciampino
Nuovo risvolto alla vicenda legale “Condotte Spa”. Con sentenza della Corte d’Appello di Roma, infatti, l’Amministrazione comunale vince il ricorso in appello avverso i lodi arbitrali nella convenzione, sottoscritta il 20 maggio del 1991, tra il Comune e l’A.T.I. costituita dalla Società Italiana per Condotte Acqua Spa.

Questa sentenza dichiara nulli i lodi impugnati e condanna Condotte Spa a restituire quanto già pagato dal Comune, ovvero circa un milione di euro in base alla precedente decisione emessa dagli arbitri. Questa è dunque la seconda vittoria legale, dopo quella contro Equitalia, – afferma il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulliche rende merito sia all’attuale Amministrazione che alle precedenti per le scelte messe in atto. La cosa più importante di tutto, però, è che tali somme, non appena riscosse, potranno essere messe a disposizione della nostra Città e dei suoi cittadini. Ringrazio quanti hanno lavorato in tutti questi anni. È grazie a loro che oggi si festeggia questa lieta notizia”.