Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE: "MEMORIAL GIORGIO CHINAGLIA"

Ciampino, 11 aprile 2013. Giovedì 18 Aprile alle ore 17.00, presso la Sala comunale del Municipio, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del 'Memorial Giorgio Chinaglia', manifestazione sportiva organizzata a Ciampino per Giovedì 25 aprile alle ore 17.00 presso lo Stadio comunale 'Arnaldo Fuso' di Via Cagliari.

Interverranno alla conferenza:
Franco PICCARI – Consigliere Comunale Delegato alla Sport
Gino VANNINI – Organizzatore dell'evento
Delia Santalucia BINI – Associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello Sport O.N.L.U.S.
Pino CAPUA – Presidente Commissione Anti Doping della FIGC

Saranno inoltre presenti alcuni tra i più grandi calciatori della serie A:
Bruno GIORDANO – Lazio
Giuseppe WILSON – Lazio
Giancarlo ODDI – Lazio
Giuseppe GIANNINI – Roma
Vincent CANDELA – Roma
Sebino NELA – Roma

Una gara di beneficenza importante, organizzata da Gino Vannini organizzatore, con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l'Associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello Sport O.N.L.U.S. in ricordo del campione biancazzurro scomparso a causa di un problema cardiaco, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Bini, impegnata nella promozione dello sport sicuro.

A breve sarà pubblicata la locandina dell'evento.

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url)