Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

Ciampino, 12 giugno 2012. L'Amministrazione comunale informa che Martedì 19 Giugno presso la Asl di Albano si terrà una Conferenza Locale per la Sanità.

La Conferenza, che vedrà la partecipazione dei Sindaci dei Comuni afferenti al territorio della Asl Roma H, tra i quali Simone Lupi, Sindaco di Ciampino e Presidente del Comitato di Rappresentanza dei Sindaci, si è resa necessaria in considerazione dello stato di emergenza nel quale si trova il settore della Sanità.

Il proposito di questo incontro – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone Lupiè quello di porre in risalto una situazione che non può certamente continuare in questo modo. Alla luce delle evidenti difficoltà dell'Azienda Ospedaliera Sanitaria, per i tagli economici e dunque per la riduzione del personale, è necessario unire le forze e superare le criticità organizzative. Ritengo eccessive le chiusure delle unità operative e – ha concluso il Sindaco Lupi – preoccupanti le condizioni di alcuni reparti dove il personale medico si trova costretto ad operare fino allo stremo delle forze, fisiche e psicologiche”.

Vedi il comunicato del 3 aprile 2012.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.

• aslrmh • 34 kB • 1 click
    12.06.2012