Data ultima modifica: 12 giugno 2017
Per garantire un sostegno alle famiglie, con disagio economico e sociale definito sulla base dell’attestazione ISEE con un valore non superiore a € 9.000,00 e/o con minori diversamente abili, attraverso l’attivazione di servizi volti a migliorare la qualità della vita, questo Ente intende erogare un buono per la partecipazione a n. 2 settimane presso un Centro Ricreativo Estivo autorizzato nel territorio Comunale, per un importo massimo di € 150,00, a n.45 utenti, residenti nel Comune di Ciampino, quale contributo finalizzato a sostenere le spese per centri estivi per minori.
N. 8 posti saranno riservati ai minori diversamente abili ai sensi dell’art. 3 comma 3 L. n. 104/1992.
Le domande, compilate negli appositi moduli, vanno presentate entro il 28 giugno 2017 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ciampino, unitamente all’attestazione ISEE  in corso di validità e l’eventuale certificazione di handicap grave art.3 comma 3 della Lg. 104/92. Non fa fede il timbro postale.
La modulistica e le modalità di partecipazione al bando sono reperibili presso l’ufficio relazioni con il pubblico (URP), gli uffici dei servizi sociali e sul  sito: ciampino.gov.it.

Clicca qui.

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]